Vi ricordiamo che quest’anno si terrà la seconda edizione del “Cinema Barch-in” il cinema drive-in tipicamente veneziano dal 24 luglio al 1° agosto all’Arsenale di Venezia.
Dopo il grande successo della prima edizione 2020 e in occasione dei 1600 anni di Venezia, la seconda edizione del Cinema Barch-in presenterà un’accurata selezione cinematografica dedicata alla città lagunare con la disponibilità di più posti barca (67 sono dedicati alle barche a motore o a remi e 10 posti sono destinati alle remiere) e più servizi.
L’accesso è gratuito solo su prenotazione da effettuarsi direttamente dal sito https://cinemabarchin.com/ dove potrete consultare anche il programma delle sei serate.
Si parte il 24 luglio con Corto Maltese. Una ballata del mare salato – Richard Danto, Liam Danto, Liam Saury, una serata con proiezione a sorpresa e la settimana si concluderà con Pane e Tulipani di Silvio Soldini.
Le proiezioni avranno inizio alle ore 21.00 ma le serate si apriranno già alle ore 19.00 con l’aperitivo, l’intrattenimento musicale e la cena direttamente sulla vostra barca con un servizio di delivery.
Il Venezia Certosa Marina collabora come sponsor, vi attende numerosi e rimane a disposizione per la vostra partecipazione e ogni assistenza.