In occasione della stagione 2023 sono previste delle variazioni delle tariffe di ormeggio e rimessaggio che aumenteranno in considerazione della recente implementazione dei servizi portuali e del contestuale incremento dei costi generali e dell’inflazione.
Le nuove tariffe saranno più flessibili in funzione delle esigenze degli ospiti e dell’integrazione dei servizi. Il listino dei servizi del Venezia Certosa Marina sarà aggiornato a partire da gennaio 2023.
In considerazione dei consolidati rapporti con i Clienti fidelizzati, Vdv – Venezia Certosa Marina offre in via del tutto esclusiva l’opportunità di rinnovare alle tariffe attualmente vigenti i contratti di ormeggio annuali e pluriennali con scadenza fino al 31 dicembre 2023.
Il rinnovo per il 2023 alle tariffe attuali dovrà avvenire entro il 31 dicembre 2022 congiuntamente al versamento del saldo.
Rinnoviamo inoltre l’invito, anticipando l’aumento dei prezzi, a valutare le condizioni straordinarie dei contratti triennali e quinquennali. Non esitate a contattarci per ogni ulteriore informazione si rendesse necessaria ed ogni possibile adeguamento contrattuale alle Vostre esigenze.
Il nostro equipaggio è a vostra disposizione.
Buon Vento!
Per info:
Tel +39 041 5208588